Sondaggio / I lettori sono soddisfatti dell’arrivo al Torino di Giovanni “El Cholito” Simeone: molti i voti positivi
Giovanni Simeone è da poco diventato un nuovo giocatore del Torino. L’attaccante argentino ha preso il numero 18 e ha giĂ esordito in amichevole contro il Valencia. Toro.it aveva chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici se fossero soddisfatti del nuovo arrivo. La risposta è decisamente sì. L’86% dei lettori si è rivelato soddisfatto, mentre solo il 14% no. L’argentino appena laureatosi campione d’Italia con la maglia del Napoli è pronto a far sognare i tifosi granata.

Mai piaciuto… Piedi grezzi.. tanta buona volontĂ ma nn ha mai segnato molto. In piĂą due anni di panchina a Napoli non penso abbiano giovato al ragazzone. Ripeto… Dovra’ rubare il posto ad Adams che l’anno scorso ha fatto bene e nn penso sia in grado. Come diceva qualcuno qua…… Leggi il resto »
10 anni di ritardo ed arriva quando non se lo filava piĂą nessuno.
Ovvio che se lo paragoniamo agli elementi della difesa allora questo è Romario!
mi permetto solo di ricordare ai soddisfattoni che l’unica altra squadra che ha provato ad ingaggiarlo è stata il Pisa …
👍
Mi permetto solo di ricordare a mavafafiuche’ che se il Cholito fosse stato seguito da una dozzina di squadre, tu saresti subito saltato su a dire “con tutta questa concorrenza e’ stato sicuramente strapagato… vehcairupiciu non potresti ingrandire il team di osservatori e scovare qualcuno meno richiesto?”.